Home / Documenti / Pagina 9

Report

Report

Turismo e destinazioni

Il turismo che vorrei in Liguria

La prima piattaforma web realizzata per ascoltare e raccogliere conoscenze e opinioni utili ad elaborare il piano turistico triennale di una Regione in modo partecipato e condiviso.
02 Apr 2012
Turismo e destinazioni

Social commerce nel turismo: chi ci guadagna?

Scarica le slide di presentazione della ricerca sul social commerce.
02 Apr 2012
Turismo e destinazioni

Liguria Turismo Bottom Up

Coinvolgere operatori, enti, istituzioni, ma anche cittadini e turisti, nel confronto su temi di sviluppo turistico del territorio.
02 Apr 2012
Impresa e capitale umano

Focus group Fattore D

Il ruolo delle donne nella crescita economica del territorio.
30 Mar 2012
EventiImpresa e capitale umano

La presentazione di Fattore D alla CNA della provincia di Ravenna

Le slide presentate da Lidia Marongiu.
08 Mar 2012
Impresa e capitale umanoSviluppo locale e innovazione

Runners: L’innovazione glocale nel ravennate

Rapporto presentato in anteprima nazionale nella giornata dedicata a innovazione e tecnologia di Ravenna Future Lessons 2011.
15 Feb 2012
Turismo e destinazioni

Analisi dei risultati degli investimenti pubblici di promozione turistica in Emilia-Romagna dal 1999 al 2010

Download gratuito sul sito.
08 Feb 2012
Turismo e destinazioni

Webbing Emilia-Romagna

Contribuire ad aumentare l’incoming turistico utilizzando la forza della rete e la leva del web.
07 Feb 2012
Turismo e destinazioni

Fattore K Sardegna

Gli investimenti immateriali per il successo del sistema delle PMI turistiche.
30 Gen 2012
Impresa e capitale umano

Peter Pan, come cambia l’impresa in Sardegna

Conoscere e capire come cambia l’impresa in Sardegna per sostenere lo sviluppo di nuove opportunità  e la crescita dei soci Finsardegna, anche per favorire un migliore accesso al credito.
28 Dic 2011