Home / Ricerca

Ricerca

Generare informazioni e metriche per sviluppare business sostenibile e organizzazione

Per ampliare e abilitare le scelte di strategia, ricerchiamo e analizziamo small e big data, creando dataset integrati, report, percorsi cognitivi, metriche e indicatori.

Ad esempio tramite più metodologie: Progetti di bottom-up analysis (matching e valutazione partecipata di dati statistici + dati online + dati frontali), co-design e open innovation, indagini di mercato, analisi di misurazione dei fattori economici immateriali, analisi statistiche e di scenario, analisi di proxi e competitor, analisi dei trend, indagini online, focus group di ascolto e progettazione, indagini customer, indagini di clima sul “cliente interno”, indagini e strumenti di ascolto e conversazione online, indagini sui trend della domanda online, analisi delle performance degli ecosistemi digitali, survey B2B e B2C, analisi su sentiment e reputazione online, indagini e metriche cross mediali, progetti di Osservatori turistici e di marketing territoriale, etc.

280
Piani di ricerca
60% circa
sono diventati programmi di intervento in oltre 10 regioni italiane
21
Modelli strategici, 1/3 oggetto di pubblicazioni accademiche
Consulta i nostri elaborati di ricerca
Vuoi saperne di più? Contattaci