Home / Documenti / Turismo e destinazioni / Verso il piano turistico triennale della Liguria: risultati dell’ascolto di persone, imprese e territori

Report

07 Giu 2012

Verso il piano turistico triennale della Liguria: risultati dell’ascolto di persone, imprese e territori

Presentate in anteprima ai sindaci dei Comuni e ai presidenti delle province le linee guida del piano turistico triennale della Liguria.

Ieri a Genova Giuseppe Giaccardi e Lidia Marongiu dello Studio Giaccardi & Associati hanno presentato in anteprima ai sindaci dei Comuni e i presidenti delle province liguri le linee guida del piano turistico triennale della Liguria.

Le linee guida sono il frutto di attività di analisi e di ascolto di imprese, turisti e territorio realizzate dallo Studio Giaccardi & Associati attraverso il blog Il turismo che vorrei in Liguria e con le indagini di mercato i-Tour Click, i-Tour Stat e i-Tour Incoming.

All’appuntamento di Genova Lidia Marongiu ha raccontato ai rappresentanti delle istituzioni liguri tutti i risultati delle attività di ricerca e di ascolto sul turismo ligure condotte nei mesi scorsi, mentre Giuseppe Giaccardi ha illustrato le vere e proprie linee guida per la redazione del nuovo Piano Turistico.

Oggi pomeriggio ci sarà l’incontro con i partecipanti più attivi sul blog Liguria Il Turismo che Vorrei.

Intanto condividiamo con voi le slide presentate ieri da Lidia Marongiu che riassumono le statistiche e i risultati delle attività di analisi sul turismo in Liguria.

Piano turistico triennale della Liguria: statistiche, analisi e ricerche sul turismo from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione
Redazione

Vuoi ricevere via mail il documento?

Compila i campi inserendo i tuoi dati.
* campi obbligatori