Home » Ricerche » Turismo » i-Tour Incoming Liguria

i-Tour Incoming Liguria

Anno: 2012

Titolo: i-Tour Incoming Liguria

Cliente: Liguria Ricerche

 

 

Obiettivi:

– individuare i soggetti leader dell’incoming in Liguria in base a criteri condivisi
– conoscere chi sono, come sono cresciuti, come sono organizzati, come lavorano e quali esigenze manifestano per continuare a competere
– comporre e schematizzare buone pratiche di lavoro per e sull’incoming, a vantaggio dell’insieme del sistema turistico della Liguria
– suggerire modalità di sostegno alle imprese dell’incoming da comprendere nel nuovo Piano Turistico triennale

Metodologia:

– Selezione concordata con la Regione Liguria del campione qualitativo d’indagine
– interviste telefoniche a un panel qualitativo di 50-100 imprese leader dell’incoming turistico nella regione Liguria

Da qui potete direttamente consultare e scaricare  l’Executive Summary e il Rapporto di ricerca completo di I-Tour Incoming “ Sistema di ascolto delle imprese leader locali”.

Tags: - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Il prodotto enogastronomico tipico come volano turistico di promozione locale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook