Home / News / Eventi / Unboxing! Ecco chi discuterà con voi i risultati di MyCountry

News

13 Apr 2021

Unboxing! Ecco chi discuterà con voi i risultati di MyCountry

Questo giovedì, il 15 aprile alle ore 11, verranno svelati e discussi in diretta i principali risultati e significati dell’Operazione MyCountry, analisi del sentiment-Paese.

L’Operazione nasce per raccogliere punti di vista, priorità e idee di futuro di clienti, stakeholder, amiche  e amici dello Studio per metterli a confronto e capire come immaginare un futuro buono ber tutti, in questo scenario mondiale radicalmente mutato.

Durante l’ “Unboxing!” di giovedì chi vorrà potrà partecipare tramite commento, con idee o domande.
A guidare e alimentare questo dialogo ci saranno:

Marco Antonioli, analista di ricerca in small & big data per lo Studio Giaccardi & Associati dal 2014, vive a Bologna ma ha origini milanesi. Non sazio dell’attività di ricerca è membro attivo dell’associazione Servizio Civile Internazionale;

Beatrice Pinciaroli, digital advisor e data analyst dello Studio, è di origine toscane e il suo sport preferito è coniugare slanci creativi al limite del demenziale con strategie data-driven;

Francesco Schianchi, è docente presso la Scuola di Design del Politecnico di Milano, da anni è formatore, consulente e interprete delle trasformazioni antropologiche e sociali. I temi su cui si concentra sono etica della responsabilità e cultura del progetto. Nel 2020 ha pubblicato tre libri, tra cui l’insieme di riflessioni “ Il design salverà il mondo”.

Dove seguire la diretta? Sui nostri canali Facebook e Youtube, di seguito i link:
Facebook: https://www.facebook.com/studiogiaccardieassociati
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCBDN98gOgaz1mD8w0021osg

Giovedì alle 11 il primo contenuto visibile su ogni pagina linkata sarà proprio la diretta di “Unboxing!”
Ci “vediamo” giovedì online!

Redazione
#business design #coaching #destination management #ricerca #strategia #turismo #turismo postcovid