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Lanci i piatti per velocizzare il servizio? Cambia metodo.

1 luglio 2020, di Studio Giaccardi & Associati

PiattoOrganizzarsi in tutta fretta può portare a delle belle rotture.
La velocità non è tutto, il rischio è offrire un servizio mediocre, di cui i nostri clienti non si ricorderanno volentieri.

Stupiscili invece offrendo un’esperienza pensata in base alle loro preferenze. Attento però: con tutta probabilità i loro gusti ed esigenze sono cambiati nel corso degli ultimi mesi, non puoi pensare di proporgli gli stessi servizi con le stesse modalità dell’anno scorso.

Ma cosa fare quindi? L’azione più immediata per andare incontro ai tuoi clienti è chiedere a loro cosa vogliono! Contatta i tuoi clienti più affezionati, quelli che sono tornati più volte o che hanno dimostrato di apprezzare il tuo servizio: nessuno meglio di loro potrà dirti cosa mettere in campo e come proporlo.

Per renderti questo passaggio più agevole abbiamo progettato una survey in grado di individuare lo stato d’animo e le preferenze di vacanza dei tuoi clienti di riferimento.

Puoi scegliere il servizio gratuito, che ti permette di gestire in autonomia il questionario, oppure decidere di affidare a noi l l’elaborazione dati e ricevere una consulenza personalizzata in base ai risultati dell’indagine.

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