Home » News » Turismo » Scopri come ripartire in pochi giorni grazie ai tuoi clienti

Scopri come ripartire in pochi giorni grazie ai tuoi clienti

29 maggio 2020, di Studio Giaccardi & Associati

Antonio Mazzotti, "Spiaggia" (1973) antoniomazzotti.it

Antonio Mazzotti, “Spiaggia” (1973)
antoniomazzotti.it

Per sostenere gli operatori turistici, abbiamo ideato l’operazione “Mettiti #dallapartedelturista!”per capire le esigenze di viaggio dei “nuovi” turisti nei prossimi mesi.

In particolare, mettiamo a disposizione un sistema di survey in grado di dare in pochi giorni all’operatore turistico dati oggettivi sui propri clienti.

Una buona parte di chi viaggerà quest’anno tornerà nelle strutture e nelle destinazioni che apprezza e di cui si fida. La prima domanda a cui vogliamo rispondere è quindi “Dei clienti che ho avuto in passato, chi tornerà? “, per sapere poi cosa desiderano e cosa si aspettano di diverso nei prossimi mesi questi turisti. In questo modo, l’operatore che invia la survey ai propri clienti, avrà indicazioni su cosa fare per la stagione 2020 e per programmare il 2021, offrendo il miglior servizio possibile ai suoi clienti.

Tutto questo è possibile, anche in soli 7 giorni, con l’operazione “Mettiti #dallapartedelturista!”.

Per avere dati oggettivi per la tua attività, puoi scegliere il servizio di survey gratuito o quello a pagamento (che comprende la versione del questionario online, report personalizzato e consulenza) e capire quali sono le tue possibilità di restarting.

In entrambi i casi riceverai il manuale di istruzioni su come effettuare la survey e avrai a disposizione l‘Help Desk telefonico del nostro team per qualsiasi dubbio!

Tags: - - - - -