Home » Cultura d'Impresa 2.0 » Ricerche » Social Commerce: impatto e utilità a Ravenna

Social Commerce: impatto e utilità a Ravenna

Anno: 2012

Titolo: Social Commerce a Ravenna: come funziona e chi ci guadagna 

Obiettivi 

– Illustrare numeri e trend del social commerce
– Descrivere le tendenze di social commerce nell’area territoriale di Ravenna: come funziona, chi lo usa e chi ci guadagna veramente

Metodologia

Analisi dell’esperienza, delle opinioni e dei giudizi di 21 aziende della provincia di Ravenna che hanno utilizzato Groupon.
Le aziende intervistate per la ricerca appartengono principalmente al settore del turismo ricettivo, della ristorazione e dell’estetica e alle città di Cervia, Milano Marittima, Faenza e Ravenna.

Download

Abstract della ricerca “Social commerce: coupon e sconti” from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione
Per saperne di più contattaci.

Tags: - - -

condividi l'articolo

Un commento
  1. carlo arioli

    Scritto il 19 febbraio 2013 - 18:02

    Interessante ricerca realistica. Conferma quanto detto in più post sul modello di business Groupon qui: http://goo.gl/KnLGh

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Facciamo insieme DMO – Arzachena Costa Smeralda destinazione globale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook