Home / Documenti / Turismo e destinazioni / Social Commerce: impatto e utilità a Ravenna

Report

08 Gen 2013

Social Commerce: impatto e utilità a Ravenna

Scarica l'abstract della ricerca.

Anno: 2012

Titolo: Social Commerce a Ravenna: come funziona e chi ci guadagna

Obiettivi 

– Illustrare numeri e trend del social commerce
– Descrivere le tendenze di social commerce nell’area territoriale di Ravenna: come funziona, chi lo usa e chi ci guadagna veramente

Metodologia

Analisi dell’esperienza, delle opinioni e dei giudizi di 21 aziende della provincia di Ravenna che hanno utilizzato Groupon.
Le aziende intervistate per la ricerca appartengono principalmente al settore del turismo ricettivo, della ristorazione e dell’estetica e alle città di Cervia, Milano Marittima, Faenza e Ravenna.

Download

Abstract della ricerca “Social commerce: coupon e sconti” from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione
Per saperne di più contattaci.
Redazione

Vuoi ricevere via mail il documento?

Compila i campi inserendo i tuoi dati.
* campi obbligatori