Home / News / Turismo e destinazioni / Torna aggiornato il nostro Dossier TURISMO

News

10 Ott 2022

Torna aggiornato il nostro Dossier TURISMO

Con tutti i dati sui 21 interventi realizzati dallo Studio nel biennio 2020-21 e sulle 7 iniziative free “Oltre Covid-19” dedicate a clienti e stakeholder.

Nell’ultima edizione 2022 del nostro Dossier TURISMO sono pubblicati in totale 98 (grandi*) interventi condotti dallo Studio Giaccardi & Associati dal 1999 al 2021 in 11 Regioni italiane.
Le informazioni sono molto trasparenti anche perché riclassificate per anno, cliente, titolo del progetto, attività realizzate e output principali consegnati.
Prima di questo vero e proprio curriculum di esperienza, sono riepilogate le 7 iniziative free “Oltre Covid-19” dedicate a clienti e stakeholder nel corso dei vari lockdown.
L’insieme di questo patrimonio professionale è accessibile per “titolo del progetto” sul nuovo sito www.giaccardiassociati.it con la funzione search.
La riclassificazione dei 98 (grandi*) interventi ci informa inoltre che sono stati 32 gli incarichi svolti per imprese, 25 quelli per Regioni e Agenzie pubbliche, 11 per Camere di Commercio, 10 per università e altri soggetti di alta formazione e 4 per enti nazionali.
Un’esperienza originale e ampia che con il nuovo Dossier TURISMO 2022 è a disposizione di chiunque.
*(NB: “grandi” perché molto articolati e con più progetti e ricerche).

Per scaricare gratuitamente il nuovo Dossier TURISMO clicca qui.

Oggi lo Studio Giaccardi & Associati è un team di giovani professionisti free lance che si avvale anche di più partner ed esperti.
Il mix delle competenze “messe a valore” è molto interessante: strategia e organizzazione, sociologia applicata a ricerca economico-sociale e di mercato, small & big data, project management, digital advisoring, data analysis, economia dello sviluppo sostenibile, economia e management della cultura e del turismo, progettazione turistica e culturale, turismo creativo, design e cultura del progetto, analisi delle trasformazioni antropologiche e del lavoro, cultura manageriale, strategia digitale, tourism analytics, analisi in ricerca e innovazione sociale, analisi di processo, progettazione e revisione di sistemi a norma, formazione tecnica in sostenibilità dei sistemi urbani e produttivi.

C’è infine un fatto significativo, che per noi è ragione di orgoglio: lo Studio Giaccardi & Associati in più di vent’anni di attività ha contribuito alla preparazione professionale di 35 “alumni”, cioè giovani neo laureati e laureati che in questo “centro itinerante della consulenza” hanno avviato e composto la propria carriera in marketing, ricerca economica-sociale e di mercato, digitale e web, cultura d’impresa e comunicazione. E cultura del turismo.

Per scaricare gratuitamente il nuovo Dossier TURISMO clicca qui.

 

Dossier Turismo Studio Giaccardi & Associati 2022 from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione
Marco Antonioli