Home / News / Impresa e capitale umano / Sei un docente di alta formazione nel turismo?

News

24 Mag 2021

Sei un docente di alta formazione nel turismo?

Partecipa anche tu all’indagine nazionale Turismo & Talenti Education.

Turismo & Talenti Education è la prima rilevazione nazionale sull’alta formazione nel turismo: lanciata durante l’ultima crisi covid-19 e in piena trasformazione della domanda di viaggio e dei modelli di vacanza, ha lo scopo di comporre un quadro unitario dell’offerta di alta formazione, farla conoscere e valorizzarla perché anche nell’economia del turismo apprendere, conoscere e aggiornarsi è diventato strategico. Il turismo vive un periodo di grande criticità e investire sulle competenze è sempre più importante. 

Invitiamo tutti i docenti dell’alta formazione nel turismo a non perdere l’occasione di dare valore alla propria esperienza e alle proprie opinioni: oltre 100 professori e ricercatori dei 65 soggetti accademici che in Italia erogano alta formazione nel turismo (lauree, master, dottorati, specializzazioni) hanno già risposto al questionario online.

I risultati dell’indagine nazionale Turismo & Talenti Education verranno presentati nel corso del prossimo Hospitality Day, Rimini 12 ottobre 2021. 

Il questionario Turismo & Talenti Education è online e si compila in pochi minuti:

Per maggiori informazioni e approfondimenti contatta i nostri analisti:

Maria Castellucci 
 m.castelllucci@giaccardiassociati.it
+39 327 305 0108

Daniele Esposito
d.esposito@giaccardiassociati.it
+39 348 639 2821

Redazione
#turismo post covid