Glamour Sardinia, Nuove proposte off season dal cuore del Mediterraneo

Anno: 2003
Titolo: Glamour Sardinia, Nuove proposte off season dal cuore del Mediterraneo
Cliente: Camera di Commercio di Sassari
Obiettivi
Organizzare il sistema dell’offerta off season del nord Sardegna e definire i contenuti di prodotto e servizi, con finalità di marketing territoriale e turistico integrati
Metodologia
– Analisi di desk internazionale
– Indagine CATI verso 1500 intermediari turistici e media specializzati soggetti di 13 nazioni del centro nord Europa
– Analisi territoriale sulle potenzialità di offerta del sistema turistico del nord Sardegna
– Configurazione del PRODOTTO e dei SERVIZI off-season con redazione dei dossier “Glamour Sardinia: il PRODOTTO nord-Sardegna” e “Glamour Sardinia: i SERVIZI nord-Sardegna” e cd rom in 4 lingue
– Progetto e realizzazione di un educational tour rivolto a 100 tour operator e media specialilzzati di 13 paesi europei
– Workshop di incontro tra domanda internazionale e offerta territoriale off-season del Nord Sardegna
– Gestione della comunicazione e ufficio stampa internazionale
– Management del progetto e delle operazioni
Download
Dossier Le Produit_FRA
Dossier The Product_EN
Dossier Prodotto_ITA
Dossier Das Produkt_DE
Dossier Les Services_FRA
Dossier The Services_EN
Dossier Servizi_ITA
Dossier Der Service_DEGlamour Sardinia – Obiettivi e processo di lavoro
Glamour Sardinia – Sintesi dei risultati
Per saperne di più contattaci.