Home / News / Eventi / Welcome ladies and gentlemen!

News

15 Feb 2022

Welcome ladies and gentlemen!

Benvenut* nel nostro nuovo sito.

La novità sostanziale è il passaggio da un sito tradizionale a una piattaforma-open per approfondire e sviluppare insieme «esplorazioni e cambiamenti» utili alla società, alle imprese, ai giovani e a noi stessi.

Entrando nella home page, salterà subito all’occhio l’header con il nuovo logo dello Studio Giaccardi & Associati con accanto le tre aree di competenza Strategia, Ricerca e Coaching, cliccabili e consultabili per approfondire cosa facciamo, come e perché.

Nella home, sotto l’header, trovi la parte blog con gli ultimi post pubblicati che puoi scorrere lateralmente, cosi da avere a colpo d’occhio tutte le news delle ultime settimane.

Per darti la possibilità di conoscere più a fondo il merito e il valore di ciò che facciamo, dopo il blog abbiamo messo in risalto i “modelli strategici premium” realizzati per alcuni importanti clienti che rappresentano “la prefigurazione descrittiva di un’aspettativa o di una visione di futuro utile a generare valore-cliente insieme con innovazione, opportunità e maggiore sostenibilità”.

Per motivare ulteriormente l’accesso alla piattaforma-open è stato strutturato un archivio accessibile che contiene gran parte degli elaborati di ricerca pubblicati negli ultimi anni, facile da consultare attraverso l’utilizzo di categorie e tag.

La piattaforma-open inoltre consente di scriverci e di essere ospitato con un contributo firmato.

Infine, è stato effettuato l’upgrade della funzione “cerca che aumenta la possibilità di esplorazione e di download dei contenuti mentre è stata resa più evidente la distinzione tra le news ospitate nel sito e i tanti rapporti di ricerca presenti nell’archivio.

In questi primi giorni di rodaggio potresti trovare qualche errore o qualche problema nel funzionamento, in questo caso per favore ti saremmo molto grati se ce lo puoi segnalare.

Nell’occasione siamo contenti di ringraziare per il gran lavoro (e per la pazienza) i colleghi dell’agenzia Retorica Comunicazione che ha progettato e realizzato la nuova piattaforma-open.  Contemporaneamente il nostro Studio ringrazia anche chi per oltre 10 anni ha fornito assistenza tecnica al nostro caro vecchio sito.

Qui sotto trovi i nostri contatti

Grazie della collaborazione e buona navigazione

Redazione
#trasformazione digitale