Home » News » MyCountry: indagine sul sentiment dei nostri clienti, stakeholder, amiche e amici

23 marzo 2021, di Studio Giaccardi & Associati

Una luce in fondo al tunnel della crisiQuesto periodo non è facile per nessuno, non “solo” per la crisi sanitaria ed economica che ne consegue, ma per un fatto di umanità e di relazioni, messe a dura prova dalle misure di sicurezza vigenti.

In quest’incertezza, nuova e inaspettata, l’unica sicurezza è che un cambiamento profondo, prima di tutto valoriale, di atteggiamento e priorità delle persone, sarà inevitabile: per queste ragioni abbiamo deciso di realizzare l’Operazione MyCountry. Da oltre 20 anni cerchiamo di “andare oltre ciò che vediamo”, proiettandoci nel futuro per anticiparne sfide e necessità e preparare persone, territori e imprese ad affrontarle.

Ti chiediamo di partecipare a questa “indagine di sentiment”, che vuole creare un quadro informativo sul sentimento-paese, per immaginare un futuro buono e utile per tutti. È un momento critico, quindi anche di opportunità, in cui invitiamo a partecipare a questo esercizio collettivo di elaborazione chiunque conosca e apprezzi il nostro lavoro.

I risultati dell’indagine verranno in seguito comunicati ai partecipanti.
Partecipa adesso con la tua esperienza (tempo di compilazione stimato: 5 minuti)

Tags: - -

Un commento
  1. Vincenzo Fuschini