Home / News / Sviluppo locale e innovazione / Turismo in Toscana, piano operativo bottom-up: Prova MyNetwork!

News

22 Gen 2021

Turismo in Toscana, piano operativo bottom-up: Prova MyNetwork!

La Toscana del turismo inizia il 2021 con un importante piano operativo dal basso per valorizzare e promuovere il territorio e le sue risorse, a partire da tematiche attuali quanto concrete.

Il progetto, nato da un processo partecipativo aperto ad amministratori e imprenditori, vede come punti cardine sette “temi di viaggio” perfettamente in linea con la contemporaneità: tra queste troviamo per esempio smartworking e long stay, rilancio delle città d’arte e disconnessione e ricarica in natura.

Trattandosi di un progetto diverse realtà presenti online, unite da uno scopo comune, l’attenzione si può concentrare sulle performance unitarie dell’ecosistema digitale, di prodotto e di destinazione.

MyNetwork è il modo semplice, rapido ed efficace per conoscere e misurare i punti di forza e di debolezza delle policy e delle infrastrutture digitali (siti e canali social) e per individuare i fattori comuni di miglioramento per imprese e territori verso gli obiettivi di mercato e i clienti in Italia e nel mondo.

MyNetwork, il tuo biglietto da visita per un nuovo pubblico.

Scarica la scheda di approfondimento:

Beatrice Pinciaroli,
Digital advisor e data analyst
+39 320 7941 884
b.pinciaroli@giaccardiassociati.it

Marco Antonioli,
Sociologo e analista di ricerca in small e big data
+39 335 7368 152
m.antonioli@giaccardiassociati.it

 

Redazione
#ecosistemi digitali #impresa digitale #innovazione