Home / News / Turismo e destinazioni / Scopri come ripartire in pochi giorni grazie ai tuoi clienti

News

29 Mag 2020

Scopri come ripartire in pochi giorni grazie ai tuoi clienti

Per sostenere gli operatori turistici, abbiamo ideato l’operazione “Mettiti #dallapartedelturista!”per capire le esigenze di viaggio dei "nuovi" turisti nei prossimi mesi.

In particolare, mettiamo a disposizione un sistema di survey in grado di dare in pochi giorni all’operatore turistico dati oggettivi sui propri clienti.

Una buona parte di chi viaggerà quest’anno tornerà nelle strutture e nelle destinazioni che apprezza e di cui si fida. La prima domanda a cui vogliamo rispondere è quindi “Dei clienti che ho avuto in passato, chi tornerà? “, per sapere poi cosa desiderano e cosa si aspettano di diverso nei prossimi mesi questi turisti. In questo modo, l’operatore che invia la survey ai propri clienti, avrà indicazioni su cosa fare per la stagione 2020 e per programmare il 2021, offrendo il miglior servizio possibile ai suoi clienti.

Tutto questo è possibile, anche in soli 7 giorni, con l’operazione “Mettiti #dallapartedelturista!”.

Per avere dati oggettivi per la tua attività, puoi scegliere il servizio di survey gratuito o quello a pagamento (che comprende la versione del questionario online, report personalizzato e consulenza) e capire quali sono le tue possibilità di restarting.

In entrambi i casi riceverai il manuale di istruzioni su come effettuare la survey e avrai a disposizione l‘Help Desk telefonico del nostro team per qualsiasi dubbio!

 

Immagine in alto: Antonio Mazzotti, “Spiaggia” (1973)
antoniomazzotti.it

Redazione
#covid19 #serviziosmart #vacanze 2020