Mettiti #dallapartedelturista!
In questo momento il turismo è praticamente fermo, eppure mai come in questo momento i turisti hanno bisogno di sentire la tua voce. Per essere rassicurati, per essere affascinati, per sapere di poter contare di nuovo sulla tua ospitalità: prenditi cura di loro. In che modo? Nessuno meglio di loro sarà in grado di dirtelo.
I turisti sono la tua prima risorsa e dovrebbero essere al primo posto nella lista delle tue preoccupazioni. Sono stati e saranno loro e il loro stato d’animo a decidere se acquistare un tuo prodotto o usufruire di un tuo servizio.
Perché non stare dalla loro parte ora?
In questo periodo abbiamo continuato a lavorare, studiando e interrogandoci sui possibili percorsi di restarting. Dopo la pubblicazione delle 50 policy covid-19 a confronto, e del documento “Una Chat: Turismo, The Time After” abbiamo ideato un nuovo servizio freemium che indaga su quali provvedimenti concreti per il tuo business puoi prendere: puoi partire rivolgendoti ai tuoi clienti e alle loro reali necessità. Non ti diamo la ricetta che ti indica come agire, ma ti diamo una serie di strumenti, in parte gratuiti, per capire e scegliere come rilanciare la stagione 2020 e programmare quella del 2021.
Come funziona?
Clicca su questo link e troverai la possibilità di un questionario da gestire autonomamente con i tuoi clienti con tutte le istruzioni per poterlo fare (servizio gratuito), oppure puoi richiedere il nostro intervento con elaborazione dei dati, elaborazione del report e affiancamento on-line (servizio a pagamento).
Immagine in alto: Antonio Mazzotti, “Il Tempo è sempre presente”(1970)
www.antoniomazzotti.it