Innovazione e Restarting: Beppe Giaccardi a Destination Lab di Teamwork

Beppe Giaccardi per Destination Lab
Domani 19 maggio, Beppe Giaccardi e altri 19 relatori esperti di destination management porteranno la loro esperienza al Destination Lab organizzato da Teamwork, quest’anno in versione digitale.
Anche in quest’occasione staremo #dallapartedelturista.
L’intervento di Beppe Giaccardi, dedicato a “Innovazione e Restarting”, prenderà in esame le buone pratiche di destinazione individuate grazie all’aggiornamento del rapporto su “50 policy covid-19 a confronto e 10 proposte per ripartire”, con particolare attenzione alle possibili strategie post-covid19. Non mancheranno approfondimenti di “Una Chat: Turismo, The Time After”, che ha invitato dodici esperti di turismo a ripensare il futuro del settore, seguiti da conclusioni e proposte inedite.
Come sarà la destinazione del futuro? Cosa ricercheranno maggiormente i turisti? Come si dovranno preparare le destinazioni?
L’evento, che si svolgerà in 5 stanze attive contemporaneamente, cerca di rispondere a domande come queste. Le opinioni e le visioni dei 20 relatori saranno d’importanza chiave per chi si occupa di promozione del territorio, ma anche per gli operatori turistici e del ricettivo.
La virtual conference organizzata da TeamWork si terrà domani dalle 15 alle 17: è possibile registrarsi al link
https://welevel.academy/event/ck9i6dkf5xekg07578lttmv1l
« articolo precedente:
Una chat su “Turismo, The Time After” – #dallapartedelturista » articolo successivo:
Mettiti #dallapartedelturista! – Scopri come rilanciare la stagione 2020 e programmare quella del 2021