Home / News / Eventi / Innovazione e Restarting: Beppe Giaccardi a Destination Lab di Teamwork

News

18 Mag 2020

Innovazione e Restarting: Beppe Giaccardi a Destination Lab di Teamwork

Domani 19 maggio, Beppe Giaccardi e altri 19 relatori esperti di destination management porteranno la loro esperienza al Destination Lab organizzato da Teamwork, quest’anno in versione digitale.
Bepper Giaccardi per Destination Lab

Beppe Giaccardi per Destination Lab

Anche in quest’occasione staremo #dallapartedelturista.

L’intervento di Beppe Giaccardi, dedicato a “Innovazione e Restarting”, prenderà in esame le buone pratiche di destinazione individuate grazie all’aggiornamento del rapporto su “50 policy covid-19 a confronto e 10 proposte per ripartire”, con particolare attenzione alle possibili strategie post-covid19. Non mancheranno approfondimenti di  “Una Chat: Turismo, The Time After”,  che ha invitato dodici esperti di turismo a ripensare il futuro del settore, seguiti da conclusioni e proposte inedite.

Come sarà la destinazione del futuro? Cosa ricercheranno maggiormente i turisti? Come si dovranno preparare le destinazioni?

L’evento, che si svolgerà  in 5 stanze attive contemporaneamente, cerca di rispondere a domande come queste.  Le opinioni e le visioni dei 20 relatori saranno d’importanza chiave per chi si occupa di promozione del territorio, ma anche per gli operatori turistici e del ricettivo.

La virtual conference organizzata da TeamWork si terrà domani dalle 15 alle 17: è possibile registrarsi al link

https://welevel.academy/event/ck9i6dkf5xekg07578lttmv1l

Redazione