Home / News / Impresa e capitale umano / Indagine nazionale Turismo & Talenti: Daniele Esposito, 80% imprese private e 20% organizzazioni pubbliche

News

27 Ago 2019

Indagine nazionale Turismo & Talenti: Daniele Esposito, 80% imprese private e 20% organizzazioni pubbliche

Allievo della prof.ssa Martina Manescalchi docente di marketing digitale e comunicazione online all’Università di Bologna, Campus di Rimini, Daniele è un condensato di determinazione e curiosità con il pallino per lo sviluppo economico sostenibile e per il turismo sostenibile.

_DSF2837Con Jessica e Marco fa parte del team dei rilevatori dell’indagine nazionale Turismo & Talenti che opera su un campione di responsabili privati (80%) e pubblici (20%) di 10 regioni italiane equivalenti a oltre il 60% di arrivi, presenze e spesa turistica del nostro Paese.

Daniele è analista di ricerca economica dello Studio da oltre un anno e, tra i vari interventi, ha lavorato al progetto internazionale di ricerca ENIT “LRD Centenaries Matching Italic People” e alle analisi statistiche e di scenario per destinazioni della Puglia e della Sardegna.

Non perdetevi Daniele: potrebbe esservi molto utile per valorizzare le vostre esperienze, opinioni e motivazioni.

Redazione
#dati turismo #destination management #imprese #imprese e web 2.0 #ricerche di mercato #turismo #Turismo & Talenti #turismo culturale #turismo e talenti