Home / News / Turismo e destinazioni / Dossier Turismo Studio Giaccardi & Associati Edizione 2018

News

13 Mar 2018

Dossier Turismo Studio Giaccardi & Associati Edizione 2018

Leonardo, Raffaello e Dante le nuove star del turismo italiano nel mondo. Nuove esperienze, nuovo team, nuove idee.

Nati nel 1999, sono oltre 190 i piani di ricerca che abbiamo prodotto in 19 anni per progetti di sviluppo di imprese e territori in otto regioni italiane. Di questi, oltre la metà sono stati realizzati nella programmazione, nell’innovazione turistica e nel fare destinazione.

Anche nel turismo facciamo consulenza strategica su base dati aperti senza mediazioni.

Frequentiamo così un mondo affascinante di persone, imprese e istituzioni che scelgono il turismo come leva di crescita di territori ed economie caratteristiche: sono strategie, marketing-idea e policy digitali “tourism driven” che orientiamo al mercato di oltre 250 milioni di Italic People© nel mondo, attratti dall’offerta turistica e territoriale Made in Italy.

C’è molto da lavorare, anche per l’aumentato richiamo oggettivo che evocheranno verso il nostro paese i centenari di Leonardo Da Vinci (2019), Raffaello Sanzio (2020) e Dante Alighieri (2021).

È una grande occasione di sviluppo economico, sociale e digitale. Vi possiamo aiutare con nuove esperienze, nuovo team, nuove idee che potete scoprire nel nuovo Dossier Turismo 2018.

Leggi il dossier che riporta tutte le nostre competenze, esperienze e modelli d’intervento realizzati nel turismo in diverse regioni italiane nel periodo 2017-1999.
Se vuoi sapere di più sui nostri interventi contattaci.

Dossier Turismo Studio Giaccardi & Associati Edizione 2018 from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione
Redazione
#dossier turismo