Home / News / Eventi / Nuovi scenari del turismo: tre appuntamenti per incontrare i consulenti dello Studio Giaccardi & Associati

News

30 Set 2014

Nuovi scenari del turismo: tre appuntamenti per incontrare i consulenti dello Studio Giaccardi & Associati

Il 7, 8 e 9 Ottobre lo Studio Giaccardi & Associati parteciperà a tre giornate dedicate al turismo, ai suoi cambiamenti e a come affrontarli.

 

Robi Veltroni

Robi Veltroni

Il primo appuntamento è il 7 Ottobre a Castagneto Carducci, Livorno, per la tavola rotonda Turismo@Castagneto che si propone di Progettare un turismo al passo con i tempi 
Idee e strumenti per ripensare il sistema turistico locale e superare le difficoltà. Se sarete dei nostri, potrete assistere all’intervento di Robi Veltroni sull’“Uso del web nella commercializzazione e promozione turistica”.

 

 

Giuseppe Giaccardi

Giuseppe Giaccardi

L‘8 Ottobre invece saremo a Rimini, in occasione di Hospitality Day. Sarà una giornata di consulenze che, in un’ottica di teamwork, metterà a vostra disposizione professionisti del settore per un incontro gratuito di trenta minuti. Non perdete l’opportunità di sedervi al tavolo con Officina Turistica e lo Studio Giaccardi & Associati: Robi Veltroni e Giuseppe Giaccardi vi aspettano per parlare di marketing territoriale, management alberghiero, controllo di gestione, online distribuiton e gestione della reputazione, destinazioni 2.0 e progetti formativi per le aziende alberghiere. Per iscriversi è sufficiente seguire le informazioni sul sito dell’evento e indicare i nomi dei consulenti che desiderate incontrare.

 

Lidia Marongiu

Lidia Marongiu

Rimaniamo a Rimini e in tema, perchè il 9 Ottobre inizia il TTG, dove nel pomeriggio potrete assistere al panel di Lidia Marongiu che inquadrerà “Le regione italiane sui Social Network” e nel quale interverranno i responsabili dei principali social media team delle regioni italiane (Area TTG Next1). Un’opportunità per approfondire il report sulle attività Facebook, in collaborazione con Officina Turistica, e Twitter che pubblichiamo ogni mese sul nostro sito.

 

 

Redazione
#Hospitality Day #rimini #ttg #turismo