Home / News / Eventi / Save the date Ravenna Future Lessons: il 20 settembre a Ravenna lo Speciale RFL con Luigi Zingales

News

01 Ago 2012

Save the date Ravenna Future Lessons: il 20 settembre a Ravenna lo Speciale RFL con Luigi Zingales

Per l’occasione Zingales terrà una lezione magistrale di economia e presenterà il suo nuovo libro.

Iniziano i lavori per  la terza edizione di Ravenna Future Lessons. Siete pronti?

Allora annotatevi la data di giovedì 20 settembre perchè a Ravenna ci sarà lo Speciale RFL, anteprima dell’evento ufficiale, con ospite il famoso economista italiano Luigi Zingales!

Per l’occasione Zingales terrà una lezione magistrale di economia e presenterà il suo nuovo libro “Manifesto capitalista – Una rivoluzione liberale contro un’economia corrotta”, editore Rizzoli (Scarica la scheda del libro).

Luigi Zingales è uno dei più noti economisti italiani: laureato all’Università Bocconi, ha ottenuto un PhD al MIT e insegna Impresa e finanza alla Graduate School of Business dell’Università di Chicago. È membro di importanti istituzioni negli USA e in Europa e nel 2003 ha vinto il premio Bernácer per il miglior giovane economista europeo. Con R.G. Rajan ha scritto Salvare il capitalismo dai capitalisti (Einaudi 2004). Collabora col “Sole 24 Ore”.

Lo speciale RFL è organizzato in collaborazione con il gruppo RCS – Rizzoli e la libreria Feltrinelli di Ravenna.

Ma le sorprese non finiscono qui.. Non possiamo ancora svelarvi i nomi dei relatori e il programma dell’evento, ma possiamo già dirvi che quest’anno Ravenna Future Lessons si svolgerà dal il 23, 24 e 25 ottobre! E allora che aspettate? Save the dates!

A breve sul sito di Ravenna Future Lessons saranno disponibili maggiori informazioni sull’evento, seguitelo per tutti gli aggiornamenti!

 

Redazione
#ravenna future lessons