Home / Documenti / Turismo e destinazioni / Verso il piano turistico triennale della Liguria: 12 linee guida per tornare a crescere

Report

20 Giu 2012

Verso il piano turistico triennale della Liguria: 12 linee guida per tornare a crescere

Continuano gli appuntamenti in Liguria per presentare ai rappresentanti delle istituzioni e agli operatori turistici della regione i risultati e le linee guida emersi dalle attività di analisi e ascolto di persone, imprese e territori.

Vi avevamo anticipato in questo post che il mese di giugno sarebbe stato molto “caldo” per lo Studio Giaccardi & Associati.

Come avrete notato il caldo è arrivato per tutti e per lo Studio Giaccardi & Associati si intensificano gli appuntamenti in Liguria per presentare ai rappresentanti delle istituzioni e agli operatori turistici della regione i risultati e le linee guida emersi dalle attività di analisi e ascolto di persone, imprese e territori realizzate nell’ambito del progetto “Liguria Il Turismo bottom up”.

Qui avevamo condiviso con voi le slide con i risultati delle indagini e dell’ascolto, oggi invece vi mostriamo le 12 linee guida emerse dal basso che saranno seguite per la redazione del piano turistico triennale della Liguria.

Già presentati da Beppe Giaccardi e Lidia Marungi all’incontro del 6 giugno scorso con i rappresentanti delle istituzioni, i risultati dell’analisi e le linee guida verranno raccontati anche agli operatori turistici delle 4 province liguri durante gli incontri di oggi e del 28 giugno.

Buona lettura!

Redazione

Vuoi ricevere via mail il documento?

Compila i campi inserendo i tuoi dati.
* campi obbligatori