i-Tour Markets? Dal web alla carta stampata ne parlano in tanti
Il rapporto i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi realizzato dallo Studio Giaccardi & Associati sta riscuotendo davvero un grande successo! Dal web alla carta stampata in molti hanno dedicato articoli e pagine per parlare di questo innovativo strumento che fornisce indicazioni strategiche e concrete per attrarre i turisti tedeschi in territori e strutture.
i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi è frutto dell’analisi condotta alle fiere 2012 F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino integrata con statistiche nazionali e europee, rapporti e studi autorevoli di settore e stampa online. E’ dedicato agli operatori turistici interessati a conoscere le reali esigenze dei turisti, le motivazioni di scelta, le modalità di acquisto per migliorare la propria offerta e attrarre così un maggior numero di persone. Il tutto è riassunto nel rapporto in 10 indicazioni strategiche e operative facilmente applicabili da operatori e destinazioni turistiche interessati a potenziare il business turistico con il mercato tedesco.
i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi è acquistabile online al prezzo di lancio di 590 euro.
Cosa contiene i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi
Il rapporto di ricerca i-Tour Markets contiene informazioni su come i turisti tedeschi prenotano le loro vacanze e quando, sulle offerte che preferiscono, il trattamento più apprezzato. L’analisi sui player tedeschi è composta da un elenco delle destinazioni europee che reputano più interessanti per sviluppare business, le esigenze di tour operator, agenzie viaggio, online travel agencies e delle più importanti catene alberghiere. Inoltre nel rapporto è presente una sezione dedicata alla destinazione Italia dove vengono fornite informazioni sulla sua attuale attrattività e sui turismi (culturale, città d’arte, relax e benessere, balneare e lacustre, sportivo e outdoor, ricettività di alto gamma) più dinamici, sui suoi principali competitor europei e nel Mediterraneo.
i-Tour Markets: istruzioni per il turismo dalle fiere F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino
Il team di ricercatori dello Studio ha partecipato in prima persona alle più importanti fiere europee di turismo della Germania ( F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino) incontrando operatori e player del settore per indagare sulle tendenze ed esigenze dei turisti europei. Conversazioni, analisi, valutazioni e suggerimenti sono raccolti nel rapporto i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi con i dati delle interviste elaborati e riclassificati in tempo reale per offrire al lettore valide strategie per migliorare le attività di incoming.
Rassegna stampa dei media on line che hanno parlato di i-Tour Markets
Il Titolo – 2 aprile 2012
TuttoPaesi.it – 3 aprile 2012
Area-press.eu – 4 aprile 2012
Article Marketing – 4 aprile 2012
Astoi – 4 aprile 2012
Fuori dalla scatola – 4 aprile 2012
Informazione.it – 4 aprile 2012
Lo strillo.it – 4 aprile 2012
Novità sotto le stelle – 4 aprile 2012
Ravenna Today – 4 aprile 2012
Pierluigi Papi blog – 4 aprile 2012
Portale Regione Sardegna – 4 aprile 2012
Press kit – 4 aprile 2012
Travel no stop – 4 aprile 2012
Fai.informazione.it – 5 aprile 2012
Sardegna.marenostrum.it – 5 aprile 2012
Libero 24×7 – 6 aprile 2012
Sassari notizie – 6 aprile 2012
Zerboni.com – 6 aprile 2012
Im-Impresa mia
Quotidiani
La Voce di Romagna – 6 aprile 2012
L’Unione Sarda – 4 aprile 2012
Leggi maggiori informazioni o acquista online i-Tour Markets