Home / News / Eventi / “Il turismo che vorrei in Liguria” alla Bit 2012

News

14 Feb 2012

“Il turismo che vorrei in Liguria” alla Bit 2012

Presentazione del blog e della metodologia su cui si basa la progettazione del nuovo Piano Turistico Triennale della Liguria.

 

Venerdì 17 febbraio alle ore 10.00 nello stand della Regione Liguria alla Bit 2012 verranno presentati il blog “Il turismo che vorrei in Liguria” e la metodologia “bottom-up” su cui si basa la progettazione del nuovo Piano Turistico Triennale della Liguria.

All’incontro saranno presenti giornalisti e blogger esperti in turismo, economia dello sviluppo, travel 2.0 e social media marketing e interverranno:

Michele Pagani, dirigente Servizio Turismo, coordinatore del progetto per il nuovo Piano Turistico Triennale della Regione Liguria.

Angelo Berlangieri, Assessore Turismo e Cultura della Regione Liguria, che spiegherà perché la Liguria ha scelto di usare il web come luogo di ascolto e progettazione partecipata

Giuseppe Giaccardi e Lidia Marongiu dello Studio Giaccardi & Associati, che illustreranno la metodologia bottom-up sulla quale si basa la redazione del nuovo piano turistico regionale e la piattaforma partecipativa “Liguria, Il turismo che vorrei”.

Al termine degli interventi verrà dedicato un ampio spazio a tutte le osservazioni, le domande e i commenti dei partecipanti.

 

 

 

Redazione
#Bit #liguria il turismo che vorrei #turismo Liguria