Home / News / Eventi / Tre incontri per presentare la piattaforma partecipativa “Il turismo che vorrei in Liguria”

News

17 Gen 2012

Tre incontri per presentare la piattaforma partecipativa “Il turismo che vorrei in Liguria”

Lo Studio Giaccardi e Associati tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio fa tappa a Diano Marina (provincia di Imperia), Savona e Genova per la presentazione della piattaforma partecipativa.

Lo Studio Giaccardi e Associati tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio fa tappa a Diano Marina (provincia di Imperia), Savona e Genova per tre incontri di presentazione ufficiale di “Il turismo che vorrei in Liguria”, la prima piattaforma partecipativa per la costruzione del piano turistico triennale di una Regione.

Si inizia nella mattinata di mercoledì alle ore 10 presso la Sala consiliare del Comune di Diano Marina per un incontro con operatori, cittadini e rappresentanti degli enti della provincia di Imperia. Nel pomeriggio la presentazione del progetto si sposterà alla Camera di Commercio di Savona dove alle ore 15 si riuniranno operatori, istituzioni e cittadini del savonese.

Il terzo appuntamento sarà invece giovedì 19 gennaio all’Auditorium situato nel palazzo Regionale di Piazza De Ferrari a Genova, dove si terrà la conferenza stampa di lancio ufficiale del progetto alla presenza di giornalisti e media locali e nazionali, sia della carta stampata che del web.

Ai tre incontri saranno presenti l’Assessore Angelo Berlangieri e Beppe Giaccardi e Lidia Marongiu dello studio Giaccardi e Associati, che interverranno per parlare di:

“Liguria Turismo Bottom-up. La partecipazione di operatori, cittadini e turisti al Piano triennale del turismo ligure per il miglioramento dell’offerta” (Giuseppe Giaccardi),

“Il turismo che vorrei. Il blog di informazione e discussione del Piano triennale del turismo ligure per il miglioramento dell’offerta” (Lidia Marongiu).

La conferenza stampa del 19 gennaio vedrà inoltre la partecipazione di Michele Pagani, dirigente Servizio Turismo della Regione Liguria e Riccardo Podestà, Direttore di Liguria Ricerche.

 

 

Redazione
#liguria il turismo che vorrei #turismo Liguria