Report

30 Giu 2011

Urbino Futuro

Individuare e motivare caratterizzazione, tipologie d’uso e potenziali fruitori dei due hub urbani di Porta Lavagine e Porta Santa Lucia a Urbino.

 

Anno: 2007

Titolo: Urbino_futuro, analisi socio-economica e di geo-marketing per la valorizzazione dei nuovi HUB urbani Porta Lavagine e Porta Santa Lucia

Cliente: Torelli Dottori group, costruzioni, Cupramontana (AN, Marche)

 

Obiettivi

– Individuare e motivare caratterizzazione, tipologie d’uso e potenziali fruitori dei due hub urbani di Porta Lavagine e Porta Santa Lucia a Urbino
– Comporre il disegno strategico per sostenere e valorizzare progetto edilizio, destinazione d’uso e committenza potenziale dei due hub

 

Metodologia

Analisi del contesto demografico, sociale, economico-produttivo-commerciale del turismo e dei trasporti di Urbino e della relativa catch-area commerciale
– Indagine di campo verso un target qualificato di stakeholder rappresentativi del territorio

 

Per maggiori informazioni contattaci.
 

Redazione