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22 Mar 2012

i-Tour Flying turisti che volano

Scarica il rapporto online e compila il modulo d'ordine.

Che cosa offrono vettori e aeroporti europei? Quali strategie adottano per aumentare vendite e viaggiatori? 

Il rapporto “i-Tour Flying turisti che volano” fornisce indicazioni sul sistema aeroportuale della destinazione che più ti interessa a confronto con i due aeroporti delle destinazioni tue competitor.

Il rapporto i-Tour Flying è personalizzabile sulla base delle tue esigenze:
leggi e compila il modulo di richiesta.

Il rapporto “i-Tour Flying turisti che volano” fornisce un quadro statistico dei flussi passeggeri, un quadro attuale dei vettori, delle rotte pubblicate, dei servizi e delle policy di comunicazione adottate e, su richiesta specifica, interviste telefoniche ai responsabili del sistema aeroportuale di riferimento

L’analisi include dettagli sulle  politiche di promozione e marketing promosse da 10 aeroporti europei che sono origine di importanti flussi turistici: Monaco (Germania), Parigi-Charles De Gaulle (Francia), Londra Stansted (UK), Londra Gatwick (UK), Eindhoven (Paesi Bassi), Zurigo (Svizzera), Ginevra (Svizzera), Berlino-Schönefeld (Germania), Praga (Est Europa), Stoccolma-Skavsta (Svezia). Su richiesta specifica intervistiamo telefonicamente i responsabili degli aeroporti selezionati

Il rapporto indaga sulle politiche di promozione e marketing promosse dai 20 vettori aerei europei di maggiore successo: 10 vettori di linea -Alitalia (Italia), MeridianaFly (Italia), Air France (Francia), Lufthansa (Germania), British Airways (United Kingdom), Iberia (Spagna), Swiss (Svizzera), Austrian (Austria), SAS (Scandinavia), Turkish Airlines (Turchia) – e 10 vettori low-cost – Ryanair (Irlanda), Air Berlin (Germania), Easyjet (Unite Kingdom), Blu-Express (Italia), GermanWings (Germania), Jet2.com (United Kingdom), Norwegian (Norvegia), Air Italy (Italia), Vueling Airlines (Spagna), Belle Air (Albania). Su richiesta specifica intervistiamo telefonicamente i responsabili dei vettori selezionati.

A conclusione forniamo indicazioni strategiche per la programmazione del proprio prodotto turistico.

Per ordinare il rapporto online puoi scaricare e compilare il modulo d’ordine qui.

 

Redazione
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