Studio Giaccardi & Associati

TOURISM SOCIAL REPORT

MENU

Twitter-TSR

Il Twitter Tourism Social Report analizza e confronta le performance di 17 regioni italiane che hanno un account ufficiale su Twitter.

Il report viene pubblicato ogni mese ed è scaricabile gratuitamente in formato pdf . Da oggi è ancora più ricco di informazioni rispetto alle edizioni passate: tabelle di riepilogo sul numero di follower, tweet,  valori di engagement, mappe di confronto tra numero di follower ed engagement,  analisi qualitativa dei contenuti e degli hashtag di maggior successo.

Uno strumento di lavoro utile per i responsabili della promozione turistica di Regioni, Apt, DMO, associazioni, consorzi turistici e hotel che desiderano capire il proprio posizionamento rispetto ai competitor e come migliorare le strategie di comunicazione digitale.

Sapete che da oggi è possibile richiedere anche il MY Tourism Social Report con 3 regioni a vostra scelta?
Se  desiderate ricevere più dati e confrontare una regione con altre tre, potete richiedere il Tourism Social Report personalizzato.  In questo caso l’analisi è fatta su un periodo di 12 mesi (precedenti alla data di richiesta) e contiene ben 16  indicatori di performance e un’appendice finale con i consigli per migliorare la strategia di comunicazione sui social.

MY TW-Tourism Social Report è a pagamento e può essere richiesto online o contattando il nostro Studio al numero +39 0544 33713.

Report personalizzato Facebook o Twitter

Vuoi avere più dati sulle performance della pagina Facebook o dell'account Twitter della tua regione?
Richiedi il report personalizzato: 12 mesi di analisi, 15 indicatori di performance, confronto con 3 regioni italiane o europee a tua scelta e una appendice finale con i consigli per migliorare la tua strategia.

Ordina il report

Credist: G&M Network Srl