Il Twitter Tourism Social Report analizza e confronta le performance di 17 regioni italiane che hanno un account ufficiale su Twitter.
Il report viene pubblicato ogni mese ed è scaricabile gratuitamente in formato pdf . Da oggi è ancora più ricco di informazioni rispetto alle edizioni passate: tabelle di riepilogo sul numero di follower, tweet, valori di engagement, mappe di confronto tra numero di follower ed engagement, analisi qualitativa dei contenuti e degli hashtag di maggior successo.
Uno strumento di lavoro utile per i responsabili della promozione turistica di Regioni, Apt, DMO, associazioni, consorzi turistici e hotel che desiderano capire il proprio posizionamento rispetto ai competitor e come migliorare le strategie di comunicazione digitale.
Sapete che da oggi è possibile richiedere anche il MY Tourism Social Report con 3 regioni a vostra scelta?
Se desiderate ricevere più dati e confrontare una regione con altre tre, potete richiedere il Tourism Social Report personalizzato. In questo caso l’analisi è fatta su un periodo di 12 mesi (precedenti alla data di richiesta) e contiene ben 16 indicatori di performance e un’appendice finale con i consigli per migliorare la strategia di comunicazione sui social.
MY TW-Tourism Social Report è a pagamento e può essere richiesto online o contattando il nostro Studio al numero +39 0544 33713.
Vuoi avere più dati sulle performance della pagina Facebook o dell'account Twitter della tua regione?
Richiedi il report personalizzato: 12 mesi di analisi, 15 indicatori di performance, confronto con 3 regioni italiane o europee a tua scelta e una appendice finale con i consigli per migliorare la tua strategia.
Credits: G&M Network Srl