Studio Giaccardi & Associati

TOURISM SOCIAL REPORT

MENU

Facebook-TSR

Il Facebook Tourism Social Report  analizza e confronta le performance di 19 regioni italiane (manca il Molise all’appello) e 29 paesi europei che hanno un account ufficiale su Facebook.
Ben 8 paesi in più rispetto ai report precedenti che abbiamo pubblicato dal 2013 fino al 2015. Abbiamo infatti deciso di analizzare tutti i 28 paesi dell’Unione Europea e la Svizzera per la sua rilevanza nel panorama turistico.

Ma le novità non finiscono qua! Il report  è ancora più ricco di dati e tabelle di confronto: il numero e l’evoluzione nel tempo del numero di like, la variazione del valore di engagement, il numero di interazioni con la community (reazioni, commenti, condivisioni), i tempi medi di risposta della pagina alla propria community e i contenuti di maggior appeal.

Ogni mese troverete l’anticipazione del TSR Facebook nell’area news del nostro sito e per scaricare il file completo in pdf basterà registrarvi e lasciare la vostra mail che useremo anche per tenervi informati sui progetti nel settore turismo.

Sapete che c’è anche il MY FB-Tourism Social Report?
Se  desiderate confrontare una regione con altre tre destinazioni italiane ed europee a scelta, potete richiedere il Tourism Social Report personalizzato.  In questo caso l’analisi è fatta su un periodo di 12 mesi (precedenti alla data di richiesta) e contiene ben 16  indicatori di performance e un’appendice finale con i consigli per migliorare la strategia di comunicazione sui social.

MY FB-Tourism Social Report è a pagamento e può essere richiesto online o contattando il nostro Studio al numero 0544 33713.

Report personalizzato Facebook o Twitter

Vuoi avere più dati sulle performance della pagina Facebook o dell'account Twitter della tua regione?
Richiedi il report personalizzato: 12 mesi di analisi, 15 indicatori di performance, confronto con 3 regioni italiane o europee a tua scelta e una appendice finale con i consigli per migliorare la tua strategia.

Ordina il report

Credist: G&M Network Srl