Home » Ricerche economiche e sociali e di mercato

Ricerche economiche e sociali e di mercato

Scoprire, conoscere e valutare i fattori che creano valore nei mercati e nelle organizzazioni producendo indagini e misurazioni su aspetti competitivi inediti.

Contribuiamo così a sviluppare innovazione di scenario, prodotto e processo e a strutturare nuove policy di comportamento e business. Frequentiamo intensamente il web come la principale infrastruttura di collaborazione e crediamo profondamente nella cultura del dato e nell’ascolto del cliente, perché creatività e innovazione si alimentano e si rafforzano su queste basi.

Sin dalla fondazione dello Studio nel 1999, la ricerca è stata una delle principali attività che ha portato alla realizzazione di più di 150 ricerche. La ricerca è anche il punto di partenza per ogni nuovo associato e collaboratore, il quale trascorre sempre un periodo significativo di lavoro nella ricerca economica e sociale al fianco dei colleghi più esperti.

 

Vuoi approfondire i modelli di intervento personalizzati dello Studio Giaccardi & Associati?

Vuoi sapere di più sui prodotti e le metodologie strutturate dallo Studio Giaccardi & Associati?

 

Vs contatti

Giuseppe Giaccardi, capo progetto

Lidia Marongiu, capo progetto

Robi Veltroni, capo progetto

Marco Antonioli, analista di ricerca

Nicola Carraresi, analista di ricerca

Chiara Badini, analista di ricerca

Valentina Zanon, analista di ricerca