Turismo

Social commerce nel turismo: chi ci guadagna?

Anno: 2011 Titolo: Social Commerce nel turismo: chi ci guadagna? Cliente: Progetto WTM   Obiettivi: - analizzare grado di soddisfazione degli imprenditori/manager che hanno utilizzato il social commerce- indagare l’impatto su business e i...
Leggi tutto…

Webbing Emilia – Romagna

Anno: 2010 - 2011  Titolo: Webbing Emilia - Romagna Cliente: Unioncamere Emilia – Romagna, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Emilia-Romagna Finalità strategica: Contribuire ad aumentare l’incoming turistico uti...
Leggi tutto…

Fattore K Sardegna

  Anno: 2010 Titolo: Fattore K Sardegna, Gli investimenti immateriali per il successo del sistema delle PMI turistiche Cliente: Regione Sardegna, Assessorato al Turismo      Obiettivi Fattore K è  il primo progetto italiano...
Leggi tutto…

Fattore K Liguria

  Anno: 2009 Titolo: Fattore K Liguria, Gli investimenti immateriali per il successo del sistema delle PMI turistiche Cliente: Regione Liguria, Assessorato al Turismo    Obiettivi Fattore K è  il primo progetto italiano che analizza le...
Leggi tutto…

Orosei Incoming All Season

  Anno: 2009 Titolo: Orosei incoming All season, indagine di mercato per il nuovo Albergo diffuso Mannois Cliente: Progetto Casa, sociatà Immobiliare di Orosei (NU, Sardegna)     Obiettivi L’azienda Progetto Casa Immobiliar...
Leggi tutto…

Ricerca KPL – Knowledge Po Leadership

Anno: 2009 Titolo: KPL – Knowledge Po Leadership, analisi strategica per la valorizzazione turistica internazionale del fiume Po Cliente: Assessorati al Turismo delle Regioni Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto   Obiettivi KPL ...
Leggi tutto…

Fattore K Emilia-Romagna

  Anno: 2007 Titolo: Fattore K Emilia-Romagna, Gli investimenti immateriali per il successo del sistema delle PMI turistiche Cliente: Regione Emilia-Romagna, Assessorato al Turismo       Obiettivi  Fattore K è  il primo prog...
Leggi tutto…

Fattore K. La fase di esplorAzione

  Anno: 2007 Titolo: Fase di EsplorAzione, Gli investimenti immateriali per il successo del sistema delle PMI turistiche Cliente: Regioni Emilia-Romagna, Liguria, Sardegna e Toscana      Obiettivi - Inverare il modello di r...
Leggi tutto…

Facciamo insieme DMO – Arzachena Costa Smeralda destinazione globale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook