Home » News »

News

5 ragioni per chiedere al cliente come sta

 Senza bisogno di esagerare, possiamo affermare che a livello mondiale è cambiato tutto e che “niente sarà come prima”, tant’è vero che ce lo sentiamo ripetere come non mai su vari canali.Questa consapevolezza lascia però il tempo che ...
Leggi tutto…

Stop Crisis, ripartire dalle persone

Le slide del webinar di Beppe Giaccardi per gli operatori turistici in Gallura.Circa cinque settimane fa, la nostra vita è cambiata.Restare in casa e, nel caso di qualcuno, rischiare di annoiarsi, è la minore delle preoccupazioni.C’è stato l’a...
Leggi tutto…

Dalla parte del turista

50 policy Covid19 a confronto  Scarica il rapporto da qui In un momento singolare e complicato per il turismo, lo Studio Giaccardi & Associati non poteva che scegliere di mettersi dalla parte del turista per scoprire come ripartire. Nelle ulti...
Leggi tutto…

Facciamo una conference call?

Come un virus cambia il lavoro di analisi e progettazione     L’esperienza e i suggerimenti dello Studio Giaccardi & Associati    A causa della diffusione del CoVid-19, nelle ultime settimane fare una conference call è diventata la modali...
Leggi tutto…