Home » Modelli di ricerca

Modelli di ricerca

Progetti e percorsi di bottom-up analysis, co-design e open innovation, Ricerche di mercato, Analisi di  misurazione dei fattori economici immateriali, Analisi statistiche e di scenario, Analisi di proxi e competitor, Analisi dei trend su sequenze storiche di dati, Indagini di desk online, Focus group di ascolto e progettazione, Indagini customer, Indagini sul “cliente interno”, Indagini e strumenti di ascolto e conversazione online, Survey B2B e B2C online e convenzionali per progetti di innovazione e sviluppo, Analisi sulle keyword di ricerca B2C online, Analisi su sentiment B2C e reputazione online, Indagini e metriche cross mediali, Progetti di Osservatori turistici e di marketing territoriale, etc.

Vuoi approfondire le nostre esperienze di ricerca?

Contatti

Giuseppe Giaccardi, capo progetto 
mail g.giaccardi@giaccardiassociati.it cell 335 7368151‬

Marco Antonioli, analista in small & big data
mail m.antonioli@giaccardiassociati.it  cell 335 7368152

Emanuela Bussu, digital advisor
mail e.bussu@giaccardiassociati.it cell 3357368153

Grazie della collaborazione e della vostra fiducia.