Home / News / Eventi / Unboxing! Risultati dell’Operazione MyCountry, analisi del sentiment-Paese

News

08 Apr 2021

Unboxing! Risultati dell’Operazione MyCountry, analisi del sentiment-Paese

Pochi giorni fa abbiamo concluso le rilevazioni dell’Operazione MyCountry, finalizzata a conoscere il sentiment-Paese dei nostri clienti, stakeholder, amiche e amici, in questo periodo così complicato per tutti.

L’indagine ha registrato una sorprendente e qualificata adesione proveniente da docenti universitari, manager di destinazioni turistiche, aziende ricettive e dei servizi e di altri tipi di imprese private, assessori e funzionari di regioni e comuni, dirigenti di camere di commercio e associazioni di categoria, professionisti freelance, colleghi e concorrenti. Ci hanno entusiasmato e commosso, li ringraziamo nuovamente.

I risultati di My Country verranno svelati e condivisi in diretta il 15 aprile alle ore 11, sui nostri canali Facebook e Youtube: per lo Studio parteciperanno Beatrice Pinciaroli, digital Advisor, e Marco Antonioli, sociologo e analista in small & big data, che si confronteranno con Francesco Schianchi, formatore e consulente di lungo corso in strategia e cambiamento manageriale, docente di creatività alla Scuola di Design del Politecnico di Milano.

Unboxing, titolo dell’evento online, riprende in maniera scherzosa un trend di comunicazione nel quale un influencer apriva in video un prodotto arrivatogli per provarlo e recensirlo. In questo caso desideriamo sottolineare l’aspetto aperto e partecipativo di My Country e che i risultati così ottenuti sono il regalo collettivo per riflettere sul futuro: scartiamolo insieme!

Redazione
#business design #coaching #destination management #ricerca #strategia #turismo #turismo post covid