Home / News / Turismo e destinazioni / Estate 2020, vuoi rilanciare le prenotazioni?

News

23 Giu 2020

Estate 2020, vuoi rilanciare le prenotazioni?

Intervista i tuoi clienti e saprai come farlo.

L’estate è iniziata, le frontiere sono state da poco riaperte, il turismo nazionale e internazionale ricomincia a fare piccoli passi. Le strutture che hanno deciso di riaprire, nella maggior parte dei casi, cercano un modo per ottenere più prenotazioni possibili.

Curare sito web e social è imprescindibile. Offrire servizi pensati ad hoc per la clientela che vogliamo attrarre è sempre una buona idea.

Gli scorsi mesi molte persone hanno mutato abitudini e priorità, modificando di conseguenza gusti e preferenze di vacanza. I buoni consigli e le buone pratiche che hai individuato e messo in campo finora non basteranno: se i clienti sono cambiati è necessario capire esattamente come e quali saranno le loro nuove aspettative ed esigenze.

C’è solo un modo per saperlo con certezza: chiederglielo.

Per facilitarti in quest’operazione, che ti risparmierà un sacco di tempo in termini di lettura di ricerche di settore e congetture sulla tua situazione, mettiamo a disposizione un servizio di survey, in versione a pagamento o gratuita, che ti permette di capire come stanno e cosa vogliono adesso i tuoi clienti.

Puoi scaricare gli strumenti per realizzare la survey in autonomia, incluse le istruzioni di utilizzo, oppure decidere di accedere al servizio completo, con il quale raccoglieremo ed elaboreremo i dati per te, ti invieremo un report personalizzato e dedicheremo una consulenza online di 2/3 ore per capire come utilizzare al meglio i risultati dell’indagine.

Vuoi sapere cosa vogliono i tuoi clienti di riferimento e come offrirglielo?
Smettila di rimuginarci su e accedi al servizio di survey adesso:

 

Redazione
#covid19 #serviziosmart #vacanze 2020