L’idea di vacanza dei tuoi clienti è cambiata. Sì, ma come?
Gli ultimi mesi hanno cambiato abitudini di vita, preferenze e priorità di molti di noi: va da sé che l’idea che avevamo prima di vacanza è cambiata.
C’è chi ha ancora molto bisogno di rassicurazioni e non pensa di poter partire, che predilige luoghi isolati e immersi nella natura, o chi cerca evidenze di adeguate procedure di pulizia e sanificazione prima di prenotare. Non dare per scontato di sapere come sono cambiate le esigenze dei tuoi clienti, chiedi direttamente a loro come stanno e cosa puoi migliorare: nessun altro potrà darti informazioni più precise!
Per sostenerti in questo passaggio abbiamo ideato un sistema di survey, in versione gratuita o a pagamento, da inviare ai tuoi clienti di riferimento. Qualunque versione tu scelga di adottare, avrai a disposizione un Help desk telefonico per accompagnarti durante tutta l’operazione in base alle tue esigenze.
Chi risponde al telefono?
Beatrice Pinciaroli, digital advisor e data analyst, specializzata in comunicazione digitale, toscana di nascita, è stata attratta in Romagna dal profumo di piadina e non se n’è più andata.
Daniele Esposito, Analista di ricerca in economia dello sviluppo sostenibile e del turismo, pugliese e surfer dalla nascita, si è trasferito in Romagna abbandonando il surf per il Sangiovese.
Marco Antonioli, analista di ricerca economica e sociale e di mercato, specialista in small & big data, project manager, milanese di nascita, attualmente basato a Bologna.
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