Home / News / Turismo e destinazioni / L’idea di vacanza dei tuoi clienti è cambiata. Sì, ma come?

News

19 Giu 2020

L’idea di vacanza dei tuoi clienti è cambiata. Sì, ma come?

Beatrice, Daniele e Marco ti aiutano a scoprirla!

Gli ultimi mesi hanno cambiato abitudini di vita, preferenze e priorità di molti di noi: va da sé che l’idea che avevamo prima di vacanza è cambiata.

C’è chi ha ancora molto bisogno di rassicurazioni e non pensa di poter partire, che predilige luoghi isolati e immersi nella natura, o chi cerca evidenze di adeguate procedure di pulizia e sanificazione prima di prenotare. Non dare per scontato di sapere come sono cambiate le esigenze dei tuoi clienti, chiedi direttamente a loro come stanno e cosa puoi migliorare: nessun altro potrà darti informazioni più precise!

Per sostenerti in questo passaggio abbiamo ideato un sistema di survey, in versione gratuita o a pagamento, da inviare ai tuoi clienti di riferimento. Qualunque versione tu scelga di adottare, avrai a disposizione un Help desk telefonico per accompagnarti durante tutta l’operazione in base alle tue esigenze.

Chi risponde al telefono?

Beatrice Pinciaroli, digital advisor e data analyst, specializzata in comunicazione digitale, toscana di nascita, è stata attratta in Romagna dal profumo di piadina e non se n’è più andata.

Daniele Esposito, Analista di ricerca in economia dello sviluppo sostenibile e del turismo, pugliese e surfer dalla nascita, si è trasferito in Romagna abbandonando il surf per il Sangiovese.

Marco Antonioli, analista di ricerca economica e sociale e di mercato, specialista in small & big data, project manager, milanese di nascita, attualmente basato a Bologna.

Accedi al servizio di survey con la guida del nostro team:

Redazione
#covid19 #serviziosmart #vacanze 2020