Home » News » Nick Hall in “Destination Branding e Digital transformation” – BTM 2020

Nick Hall in “Destination Branding e Digital transformation” – BTM 2020

13 febbraio 2020, di Studio Giaccardi & Associati
Nick Hall in “Digital Branding e Digital Transformation” all’apertura di BTM Puglia 2020.

Il CEO di digital Tourism Think Tank e Beppe Giaccardi aprono il BTM 2020

Il CEO di digital Tourism Think Tank e Beppe Giaccardi aprono il BTM 2020

Beppe Giaccardi, advisor per il topic “Hospitality & Destination Mangement” di BTM Puglia 2020, ha invitato Nick Hall, CEO e founder del Digital Tourism Think Tank  per il key note di apertura, il 20 febbraio.

Nick era già stato in Italia solo un’altra volta per uno speech a Trento.
Durante il key note del 20 febbraio a Lecce Fiere, ci racconterà la storia della propria impresa, presentando dati, analisi e aneddoti su digitale, brand e destinazioni nel mondo, quali scelte effettuare e quali errori evitare.

Il Digital Tourism Think Tank è diventata, nel corso dell’ultimo decennio, una “event company” che opera in tutto il mondo su turismo e digitale. Tra le diverse attività troviamo una grande attenzione ai temi della Destination Management Organization e del Destinantion Branding: una delle core activities dell’azienda è infatti guidare aziende e destinazioni attraverso la digital transformation.

Ascoltare questo racconto dalla viva voce del CEO di Digital Tourism Think Tank significa vivere la digital transformation grazie all’esperienza di molte persone che l’hanno messa in atto: se conoscere gli strumenti e le nuove tecnologie è alla base del cambiamento, capire come questo sia fattibile a partire dal capitale umano delle aziende crediamo sia un presupposto strategico.

Tags:

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.