Home / News / Impresa e capitale umano / Indagine nazionale Turismo & Talenti: Jessica Galdieri, 24 anni, 125 operatori tutti per lei

News

30 Lug 2019

Indagine nazionale Turismo & Talenti: Jessica Galdieri, 24 anni, 125 operatori tutti per lei

Una passione, fare ricerca.

JessicaSì è presentata a inizio 2019 in Studio per il tirocinio universitario con questa perentoria motivazione.

Da allora ha svolto con Marco Antonioli ricerche statistiche, altre interviste di ricerca e analisi con valutazione dati per clienti importanti in Emilia-Romagna e in Sardegna, acquisendo sempre più competenza e sicurezza ma senza perdere quello sguardo aperto, curioso e indomito di chi sa che sta scoprendo un “mondo che non conosceva”.

Al termine del tirocinio, lo Studio le ha così proposto un ingaggio professionale fino alla conclusione della Laurea Magistrale.
Jessica sta infatti terminando il corso di Laurea Magistrale in Economia e Management all’Università di Bologna, Campus di Forlì, dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia del Turismo sempre all’Università di Bologna ma al Campus di Rimini con la tesi “Il Piano Strategico Turistico Locale di Cervia e l’incremento delle presenze turistiche straniere”.

Insomma, economia, turismo e ricerca sono il suo grande impegno: i 125 operatori che sta intervistando per la ricerca nazionale Turismo & Talenti sono in buone mani.
Presto altre news.

Redazione
#dati turismo #ricerche di mercato #ricerche turismo #tourism #turismo #Turismo & Talenti #turismo e talenti