Studio Giaccardi & Associati: il Dossier Turismo Edizione 2018 è online
Leonardo, Raffaello e Dante le nuove star del turismo italiano nel mondo.
Nuove esperienze, nuovo team, nuove idee.
Nati nel 1999, sono oltre 190 i piani di ricerca che abbiamo prodotto in 19 anni per progetti di sviluppo di imprese e territori in otto regioni italiane. Di questi, oltre la metà sono stati realizzati nella programmazione, nell’innovazione turistica e nel fare destinazione.
Anche nel turismo facciamo consulenza strategica su base dati aperti senza mediazioni.
Frequentiamo così un mondo affascinante di persone, imprese e istituzioni che scelgono il turismo come leva di crescita di territori ed economie caratteristiche: sono strategie, marketing-idea e policy digitali “tourism driven” che orientiamo al mercato di oltre 250 milioni di Italic People© nel mondo, attratti dall’offerta turistica e territoriale Made in Italy.
C’è molto da lavorare, anche per l’aumentato richiamo oggettivo che evocheranno verso il nostro paese i centenari di Leonardo Da Vinci (2019), Raffaello Sanzio (2020) e Dante Alighieri (2021).
È una grande occasione di sviluppo economico, sociale e digitale. Vi possiamo aiutare con nuove esperienze, nuovo team, nuove idee che potete scoprire nel nuovo Dossier Turismo 2018.
« articolo precedente:
#ITB Berlino 2018: dalla classe del Qatar al destination marketing della Cina e all’Incredible India. L’offerta Italia torna a competere nel mondo. » articolo successivo:
Inedito: Tourism Social Report ANNUAL 2018