Home » News » Turismo » Studio Giaccardi & Associati: il Dossier Turismo Edizione 2018 è online

Studio Giaccardi & Associati: il Dossier Turismo Edizione 2018 è online

5 aprile 2018, di Studio Giaccardi & Associati

Leonardo, Raffaello e Dante le nuove star del turismo italiano nel mondo.

Nuove esperienze, nuovo team, nuove idee.

Nati nel 1999, sono oltre 190 i piani di ricerca che abbiamo prodotto in 19 anni per progetti di sviluppo di imprese e territori in otto regioni italiane. Di questi, oltre la metà sono stati realizzati nella programmazione, nell’innovazione turistica e nel fare destinazione.

Anche nel turismo facciamo consulenza strategica su base dati aperti senza mediazioni.

Frequentiamo così un mondo affascinante di persone, imprese e istituzioni che scelgono il turismo come leva di crescita di territori ed economie caratteristiche: sono strategie, marketing-idea e policy digitali “tourism driven” che orientiamo al mercato di oltre 250 milioni di Italic People© nel mondo, attratti dall’offerta turistica e territoriale Made in Italy.

C’è molto da lavorare, anche per l’aumentato richiamo oggettivo che evocheranno verso il nostro paese i centenari di Leonardo Da Vinci (2019), Raffaello Sanzio (2020) e Dante Alighieri (2021).

È una grande occasione di sviluppo economico, sociale e digitale. Vi possiamo aiutare con nuove esperienze, nuovo team, nuove idee che potete scoprire nel nuovo Dossier Turismo 2018.

Studio Giaccardi & Associati: Dossier Turismo Edizione 2018 from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione

Tags: - - - - - - - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.