Home » News » Turismo » BTM Puglia 2018, due appuntamenti con lo Studio Giaccardi & Associati

BTM Puglia 2018, due appuntamenti con lo Studio Giaccardi & Associati

21 febbraio 2018, di Studio Giaccardi & Associati

btm_marchio_orizzontale-colorCon grande piacere torniamo quest’anno al BTM Puglia 2018 con due appuntamenti.

Giovedì 22 febbraio alle 12.20 Giuseppe Giaccardi svolgerà la relazione tecnica introduttiva nel panel “Puglia. Prodotti turistici e strategie integrate di marketing territoriale” diretto da Rocky Malatesta, responsabile dei progetti di CoMarketing di Pugliapromozione, a cui partecipano Michele Bruno, ideatore del Mercatino del Gusto di Maglie, Angelofabio Attolico della Cooperativa In Itinere Rete Nazionale Cammini del Sud e Maddalena Milone, Vice Presidente Finance MPI Italia Chapter e Delegato Puglia Federcongressi

Il secondo appuntamento è venerdì 23 febbraio ore 16 con il seminario tecnico Destination Maker_4_Innovation in cui Giuseppe Giaccardi parlerà di come sviluppare innovazione e business per i responsabili di destinazioni turistiche e attrattori emergenti. L’obiettivo del seminario è realizzare un’ibridazione di competenze di progettazione economica, sociale e di web economy, utile ad agganciare i territori italiani alla forte domanda del turismo internazionale verso l’Italia e le sue destinazioni.

Tags: - - - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.