Home » News » Interviste e approfondimenti dallo Studio Giaccardi & Associati: da martedì vi aspettiamo!

Interviste e approfondimenti dallo Studio Giaccardi & Associati: da martedì vi aspettiamo!

5 febbraio 2015, di Studio Giaccardi & Associati

Cosa deve fare un’impresa per essere al passo coi tempi e tornare a crescere?

Quali sono le buone pratiche web 2.0 da mettere in atto per aziende, associazioni e istituzioni per approffittare della web economy?

Come possono interagire impresa e territorio e fare innovazione insieme?

Che ruolo hanno e devono avere in questa lunga trasformazione i giovani, le start up e i “vecchi saggi”?

Come si fa a conoscere e a collaborare con il consumatore contemporaneo?

Quali sono infine i prodotti e i mercati su cui puntare e come?

Lo Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione vi dà appuntamento ad un nuovo format settimanale di informazione e conversazione online: iniziamo con una serie di interviste e approfondimenti di grande attualità realizzate con la collaborazione di innovatori ed esperti dei temi chiave per crescere e sviluppare business.

Fondato nel 1999, oltre 150 ricerche all’attivo e più esperienze di strategie economiche e d’impresa per aziende, enti del territorio, start up e associazioni in più regioni italiane, lo Studio Giaccardi & Associati lavora per innovazione e new business nel manifatturiero, nel turismo e nei servizi, contribuendo a creare cultura e valore d’impresa internazionale e favorire innovazione sociale.

Ci piacciono gli interventi utili alle persone e per questo motivo pensiamo che ascolto e collaborazione siano un valore e un vantaggio oggettivo e importante: questo spazio settimanale di confronto e la messa in rete di quei contributi ne sono una prova perché sono una risorsa aperta e un’opportunità per tutti.

Il primo post sarà pubblicato mercoledì prossimo: non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova grande impresa e di conoscere le vostre opinioni.

Vi aspettiamo!

Tags: - - - - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.