Home » News » Web Economy Festival: appuntamento da non perdere il 21-22-23 marzo a Cesena.

Web Economy Festival: appuntamento da non perdere il 21-22-23 marzo a Cesena.

23 dicembre 2013, di Studio Giaccardi & Associati

Il Web Economy Festival si avvicina, quindi aprite le agende e segnatevi gli impegni per il 21-22-23 marzo 2014, #savethedate. La primavera è la stagione che porta un nuovo inizio e speriamo che la web economy possa avere lo stesso ruolo per l’economia del nostro paese. Il festival, che è parte del progetto più esteso Web Economy Forum, si terrà presso le sale pubbliche del Comune di Cesena e le aule universitarie del Campus di Cesena dell’Università di Bologna.

L’argomento trattato sarà la web economy in tutte le sue sfaccettature. Il web è l’innovazione che ci permetterà di uscire dalla crisi della vecchia economia top-down e faciliterà la partecipazione delle imprese e dei giovani nelle scelte riguardanti il loro futuro.

Il denominatore comune dei partecipanti? La volontà di cercare nuove vie per costruire un presente alternativo a questo collasso strutturale economico.

Il programma del festival prevede incontri, dibattiti, lectio magistralis, panel e testimonianze dirette tenute da importanti esponenti italiani e internazionali che daranno una chiara immagine delle potenzialità del web e mostreranno che la crisi è solo un punto di partenza per una nuova crescita.

Presto sarà online il programma completo con la suddivisione delle sessioni, gli orari e i nomi dei relatori che interverrano sul sito ufficiale del progetto WEF www.webeconomyforum.it.

Tags: - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Cambio di paradigma: trasformare il balneare, investire nel turismo culturale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook