Home / News / Eventi / Quest’anno in BTO anche i rapporti i-Tour Markets Europe

News

02 Dic 2013

Quest’anno in BTO anche i rapporti i-Tour Markets Europe

Il 3 dicembre saranno presentati in anteprima assoluta i rapporti di ricerca i-Tour Markets Europe: vi aspettiamo alle 16.10 in Focus Hall 6.

i-Tour Markets Europe è una collana di rapporti di ricerca orientata al business ideata dallo Studio Giaccardi & Associati e realizzata attraverso l’analisi di dati acquisiti con interviste dirette ai principali player dei mercati di origine (Tour Operator, Agenzie di viaggio generaliste e di nicchia, OLTA) e rapporti di ricerca ufficiali dei mercati analizzati.

Per il 2013-2014 sono disponibili i rapporti di cinque mercati: Germania e Austria, Scandinavia, Francia, Benelux, Svizzera.

i-Tour Markets serve agli operatori turistici del ricettivo, ai Consorzi, alle reti di imprese e ai responsabili delle DMO e si propone di far conoscere a fondo la domanda turistica del mercato Europa. I turisti dei mercati europei sono molto diversi fra loro e conoscere atteggiamenti, modelli di consumo e aspettative è fondamentale per attirare e soddisfare nuovi clienti. I rapporti i-Tour Markets forniscono in questo senso dati, istruzioni e informazioni necessarie a valutare le potenzialità di business, decidere quale prodotto proporre, come relazionarsi con i mercati analizzati e impostare strategie di promozione e distribuzione.

I rapporti i-Tour Markets Europe saranno prenotabili online dalla prossima settimana. Se invece desiderate acquistarli, veniteci a trovare allo stand che allestiremo sempre all’interno della fiera BTO.

Redazione