Home / News / Eventi / Tutti gli appuntamenti di dicembre: ecco dove saremo questo mese

News

30 Nov 2013

Tutti gli appuntamenti di dicembre: ecco dove saremo questo mese

Dicembre sarà un mese pieno di appuntamenti interessanti per lo Studio Giaccardi & Associati.

Iniziamo con martedì 3 dicembre al BTO di Firenze: alle 14.10 Giuseppe Giaccardi, Rodolfo Baggio e Luca De Biase presenteranno, nella Focus Hall #6, il progetto WEF – Web Economy Forum. Si parlerà di come l’ICT e la Web Economy stanno diventando un luogo di scambio sempre più importante per le aziende di tutti i settori.

Alle 16.10, Lidia Marongiu presenterà le linee guida necessarie per le strutture ricettive che vogliono essere competitive: come conoscere il mercato e come apprendere le strategie per valorizzare le narrazioni prodotte da cittadini e turisti sui social media consultando i rapporti i-Tour Markets Europe e la guida Mydestination140.

Web Runners: imprese 2.0Giovedì 5 alle 16.30 saremo invece alla sede di CNA Toscana per presentare i risultati della ricerca Web Runners, che ha dimostrato come le piccole e medie imprese che usano le buone pratiche 2.0 crescono meglio delle altre.

Da mercoledì 11 a venerdì 13, all’hotel Savoy di Genova, presenteremo il progetto Glamour Liguria – Italy Living Destination. L’evento sarà diviso in due moduli: l’Educational Tour e il Workshop Commerciale. L’obbiettivo? promuovere l’intero territorio per vendere più turismo tutto l’anno.

Lunedì 16 dicembre dalle 16 alle 18.30 saremo invece ai Magazzini del Sale a Cervia, dove sarà presentato il progetto Web Economy Forum per chi opera nei settori del commercio e del turismo. Giuseppe Giaccardi, Lidia Marongiu, Robi Veltroni e Pino Giuseppe parleranno di innovazione, marketing, reputazione e finanza strutturata.

Gli impegni di dicembre si concluderanno il 18 e 19 dicembre a Genova con l’ultima lezione di formazione al Web Social Team tenuta da Lidia Marongiu. 

Aggiornamenti e novità da non perdere. Vi aspettiamo.

Redazione
#BTO #i tour markets #liguria turismo #marketing per il turismo #piano turistico triennale liguria #studio giaccardi e associati #Web Economy forum