Home / News / Eventi / WESTARTER – Incubatore per un giorno, vi aspettiamo a Bologna il 14 marzo

News

06 Mar 2013

WESTARTER – Incubatore per un giorno, vi aspettiamo a Bologna il 14 marzo

Cosa accade all'interno di un incubatore d’impresa? A quali competenze e servizi possono accedere le startup? Come si sviluppa un’idea d’impresa attraverso lo scambio e la contaminazione di professionisti con diverse competenze?

Tutte le risposte all’evento WESTARTER – Incubatore per un giorno promosso da ASTER ed EmiliaRomagnaStartup e realizzato nell’ambito del progetto We Tech Off.

L’evento si svolgerà il 14 marzo dalle 14.30 alle 19.30 presso il Campus Bononia di Bologna ed è dedicato a favorire network e condivisione di conoscenza fra  startupper, imprenditori, esperti  del business digitale, studenti, ricercatori, makers e creatori di fab lab.

Gli obiettivi dell’iniziativa? Promuovere idee e progetti di impresa nel BARCAMP, conoscersi e fare rete nello spazio di COWORKING,  consultare professionisti ed esperti di impresa nello spazio COACHING, sperimentare in diretta  modelli di lavoro e risultati prodotti da un CONTAMINATION LAB.

Come Studio Giaccardi & Associati e G&M Network abbiamo avuto il piacere di lavorare con ASTER all’ideazione del format, all’organizzazione dell’evento e allo sviluppo del sito internet www.westarter.it.

P.S: Per chi fosse interessato a partecipare è aperta la lista d’attesa perché con 150 iscritti WESTARTER da oggi è SOLD OUT! :) 

Redazione
#coaching #giovani #imprese e web 2.0 #innovazione #startup