Home / News / Eventi / Lo Studio Giaccardi & Associati tra i pionieri di Rena

News

25 Gen 2013

Lo Studio Giaccardi & Associati tra i pionieri di Rena

L’appuntamento è giovedì 31 gennaio alle 17.30 all’Urbancenter di Bologna per ascoltare le esperienze dei pionieri del territorio.

“Pionieri è il concorso che l’associazione RENA promuove per scovare, mettere in rete e raccontare il cambiamento attraverso le storie di chi lo sta generando, di chi ha capito che esiste un modo migliore per fare le cose: farle insieme”.

In questo lo Studio Giaccardi & Associati è un pioniere. Non lo diciamo noi, ma i giovani di RENA che ci hanno invitato a raccontare l’esperienza di Ravenna Future Lessons all’evento “Bologna apre la caccia ai pionieri”, seconda tappa del tour di presentazione del progetto (qui il racconto della prima tappa di Torino)

L’appuntamento è giovedì 31 gennaio alle 17.30 all’Urbancenter di Bologna per ascoltare le esperienze dei pionieri del territorio, raccontare la vostra o sapere come ci si candida al concorso. L’incontro sarà moderato dal giornalista Federico Taddia.

RENA è un’associazione indipendente e plurale, animata da giovani che operano in diversi settori e che vogliono fare dell’Italia un paese aperto, responsabile, trasparente, equilibrato.

Il progetto Pionieri è stato lanciato perchè i giovani di RENA sono convinti che se l’Italia vuole davvero ripartire ha bisogno di trasformare il modo in cui si fanno le cose. Per questo le Organizzazioni che stanno lavorando sul territorio nazionale per portare innovazione e cambiamento con metodi nuovi sono tutte chiamate a partecipare al concorso entro il 28 febbraio 2013.

Non conta quale sia la forma giuridica di queste organizzazioni, né quali siano i settori in cui operano. A contare saranno le modalità, il metodo con cui questi soggetti agiscono, l’impatto positivo generato nei loro ambiti e la loro capacità di creare intelligenza collettiva promuovendo i valori su cui si fonda RENA: Apertura, Responsabilità, Trasparenza, Equilibrio. Noi ci siamo.

Redazione
#innovazione #ravenna future lessons