Home » Ricerche » Turismo » Cura dimagrante per Budget online

Cura dimagrante per Budget online

Anno: 2012

Titolo: Cura dimagrante per Budget online.

Obiettivi

– indagare quanto e come le strutture del ricettivo investiranno online nel 2013: social media, booking online, monitoraggio della reputazione, applicazioni mobile, produzione di nuovi contenuti o pay per click?

Metodologia

La ricerca ha coinvolto 40 hotel di tutte le regioni italiane, a 3/4 stelle. Le strutture sono state selezionate secondo il criterio del buon posizionamento su Google: sono stati considerati i primi risultati ottenuti inserendo su Google la chiave di ricerca “Hotel 3/4 stelle + nome della regione”.

Download

Cura dimagrante per il budget online: la ricerca presentata alla Bto 2012 from Studio Giaccardi & Associati – Consulenti di Direzione

Tags: - - - - - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Cambio di paradigma: trasformare il balneare, investire nel turismo culturale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook