Home » News » i-Tour Markets? Dal web alla carta stampata ne parlano in tanti

i-Tour Markets? Dal web alla carta stampata ne parlano in tanti

11 aprile 2012, di Studio Giaccardi & Associati

Il rapporto i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi realizzato dallo Studio Giaccardi & Associati sta riscuotendo davvero un grande successo! Dal web alla carta stampata in molti hanno dedicato articoli e pagine per parlare di questo innovativo strumento che fornisce indicazioni strategiche e concrete per attrarre i turisti tedeschi in territori e strutture.

i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi è frutto dell’analisi condotta alle fiere 2012 F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino integrata con statistiche nazionali e europee, rapporti e studi autorevoli di settore e stampa online. E’  dedicato agli operatori turistici interessati a conoscere le reali esigenze dei turisti, le motivazioni di scelta, le modalità di acquisto per migliorare la propria offerta e attrarre così un maggior numero di persone. Il tutto è riassunto nel rapporto in 10 indicazioni strategiche e operative facilmente applicabili da operatori e destinazioni turistiche interessati a potenziare il business turistico con il mercato tedesco.

i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi è acquistabile online al prezzo di lancio di 590 euro

Cosa contiene i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi

Il rapporto di ricerca i-Tour Markets contiene informazioni su come i turisti tedeschi prenotano le loro vacanze e quando, sulle offerte che preferiscono, il trattamento più apprezzato. L’analisi sui player tedeschi è composta da un elenco delle destinazioni europee che reputano più interessanti per sviluppare business, le esigenze di tour operator, agenzie viaggio, online travel agencies e delle più importanti catene alberghiere. Inoltre nel rapporto è presente una sezione dedicata alla destinazione Italia dove vengono fornite informazioni sulla sua attuale attrattività e sui turismi (culturale, città d’arte, relax e benessere, balneare e lacustre, sportivo e outdoor, ricettività di alto gamma) più dinamici, sui suoi principali competitor europei e nel Mediterraneo.

 i-Tour Markets: istruzioni per il turismo dalle fiere  F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino

Il team di ricercatori dello Studio ha partecipato in prima persona alle più importanti fiere europee di turismo della Germania ( F.R.E.E di Monaco e ITB di Berlino)  incontrando operatori e player del settore per indagare sulle tendenze ed esigenze dei turisti europei.  Conversazioni, analisi, valutazioni e suggerimenti sono raccolti nel rapporto i-Tour Markets – Turisti e player tedeschi con i dati delle interviste elaborati e riclassificati in tempo reale per offrire al lettore valide strategie per migliorare le attività di incoming.

 

Rassegna stampa dei media on line che hanno parlato di i-Tour Markets

Il Titolo – 2 aprile 2012

TuttoPaesi.it – 3 aprile 2012

Area-press.eu – 4 aprile 2012

Article Marketing – 4 aprile 2012 

Astoi – 4 aprile 2012

Fuori dalla scatola – 4 aprile 2012

Informazione.it – 4 aprile 2012

Lo strillo.it – 4 aprile 2012

Novità sotto le stelle – 4 aprile 2012

Ravenna Today – 4 aprile 2012

Pierluigi Papi blog – 4 aprile 2012

Portale Regione Sardegna – 4 aprile 2012

Press kit – 4 aprile 2012

Travel no stop – 4 aprile 2012

Fai.informazione.it – 5 aprile 2012

Sardegna.marenostrum.it – 5 aprile 2012 

Libero 24×7 – 6 aprile 2012

Sassari notizie – 6 aprile 2012

Zerboni.com – 6 aprile 2012

Im-Impresa mia 

 

Quotidiani 

La Voce di Romagna – 6 aprile 2012

L’Unione Sarda – 4 aprile 2012

 

 Leggi maggiori informazioni o acquista online i-Tour Markets

Tags: - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Il prodotto enogastronomico tipico come volano turistico di promozione locale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook