Home » News » 10 indicazioni strategiche e operative per attrarre i turisti tedeschi

10 indicazioni strategiche e operative per attrarre i turisti tedeschi

30 marzo 2012, di Studio Giaccardi & Associati

Sei un operatore del turismo e vuoi rimodulare i  prodotti e servizi che offri? ti interessa destagionalizzare e promuoverti sul web e i social network per attrarre più turisti dalla Germania?

Segui le 10 indicazioni strategiche e operative del rapporto “i-Tour Markets turisti e player tedeschi”!

 Il rapporto è già disponibile per l’acquisto online. Per procedere con l’acquisto o per saperne di più clicca qui.

 Nel rapporto troverai anche: 

  • un’analisi rigorosa del turista tedesco: come sceglie, dove prenota, cosa vuole per le sue vacanze nel 2012? Quali  fattori influenzano maggiormente le sue decisioni?
  • un elenco delle destinazioni europee dove i più autorevoli player tedeschi sono interessati sviluppare business e ciò di cui avrebbero bisogno per farlo
  • un ranking dei turismi più dinamici in Italia (tra culturale, città d’arte, relax e benessere, balneare e lacustre, sportivo e outdoor, ricettività di alto gamma) agli occhi di tour operator, agenzie viaggi, OLTA, grandi gruppi alberghieri della Germania.


 

 

Tags: - - -

condividi l'articolo

Lascia un commento

I campi con (*) sono obbligatori.

 
 

Il prodotto enogastronomico tipico come volano turistico di promozione locale

Ultimi articoli pubblicati

Leggi tutto

Le ultime ricerche dello Studio Giaccardi & Associati

Leggi tutto


Iscriviti alla newsletter e segui tutte le novità dello Studio Giaccardi e Associati

Seguici su Facebook