10 indicazioni strategiche e operative per attrarre i turisti tedeschi
Sei un operatore del turismo e vuoi rimodulare i prodotti e servizi che offri? ti interessa destagionalizzare e promuoverti sul web e i social network per attrarre più turisti dalla Germania?
Segui le 10 indicazioni strategiche e operative del rapporto “i-Tour Markets turisti e player tedeschi”!
Il rapporto è già disponibile per l’acquisto online. Per procedere con l’acquisto o per saperne di più clicca qui.
Nel rapporto troverai anche:
- un’analisi rigorosa del turista tedesco: come sceglie, dove prenota, cosa vuole per le sue vacanze nel 2012? Quali fattori influenzano maggiormente le sue decisioni?
- un elenco delle destinazioni europee dove i più autorevoli player tedeschi sono interessati sviluppare business e ciò di cui avrebbero bisogno per farlo
- un ranking dei turismi più dinamici in Italia (tra culturale, città d’arte, relax e benessere, balneare e lacustre, sportivo e outdoor, ricettività di alto gamma) agli occhi di tour operator, agenzie viaggi, OLTA, grandi gruppi alberghieri della Germania.
« articolo precedente:
i-Tour: guidare lo sviluppo turistico » articolo successivo:
Fare business con la cultura digitale: se ne parla al CNA Ravenna barcamp